AZIENDE AGRICOLE

Weter è stata ideata ad ottobre 2019, come un marketplace B2B che ha l’obiettivo di incrociare la domanda di acqua finalizzata all’irrigazione dei campi, con l’offerta delle acque di vegetazione prodotte dai frantoi oleari nei periodi di molitura.

Se hai un’azienda agricola e vuoi provare un trattamento di fertirrigazione sui terreni usando le acque di vegetazione, sei nel posto giusto!

Compila il form e sarai ricontattato al più presto da un nostro operatore per ulteriori dettagli relativi all’acquisto delle acque di vegetazione.



Riduzione costi

L'utilizzo delle acque di vegetazione per fini irrigui permette di effetture contemporaneamente l'irrigazione del terreno e la sua fertilizzazione abbattendo i relativi costi che l'azienda agricola deve sostenere.

Riduzione sprechi

Usando l'app avrai informazioni puntuali relative allo stato del terreno e al suo fabbisogno idrico. Potrai organizzare i tuoi trattamenti come se avessi il tuo agronomo sempre disponibile e a portata di click!

Aumento produttività

Elementi come l’azoto, il fosforo, il potassio sono essenziali per una corretta concimazione e sono contenuti nelle acque di vegetazione. Opportunamente utilizzate forniscono effetti positivi sui terreni e maggior rigoglio vegetativo.