FRANTOI OLEARI

Weter è stata ideata ad ottobre 2019, come un marketplace B2B che ha l’obiettivo di incrociare la domanda di acqua finalizzata all’irrigazione dei campi, con l’offerta delle acque di vegetazione prodotte dai frantoi oleari nei periodi di molitura.

Se hai un frantoio oleario e vuoi rendere le acque di vegetazione un valore aggiunto per te e per gli altri, sei nel posto giusto! 

Compila il form e sarai ricontattato al più presto da un nostro operatore per ulteriori dettagli relativi alla cessione delle acque di vegetazione.

Aumento ricavi

Lo smaltimento con pratiche agronomiche delle acque di vegetazione è oneroso in termini di tempi e costi. La vendita delle stesse porterebbe nuovi ricavi per il frantoio.

Aumento produttività

La vendita veloce e sicura delle acque di vegetazione ti darebbe la possibilità di usare quel tempo "perso" per lo smaltimento agronomico in tempo "produttivo" per nuovi progetti e ambizioni.

END of waste

In linea con la normativa END OF WASTE (novembre 2019), valorizzerai una risorsa considerata rifiuto reimmettendo le acque vegetative in un mercato nuovo.